Renovation
L'antico splendore
Il restauro di Borgo Fonte Scura ci ha permesso di realizzare nove stanze dotate di ogni comfort e di un fascino speciale. Tutte le stanze sono dotate di un efficiente impianto di climatizzazione che, unitamente alla possibilità di usufruire gratuitamente del collegamento internet e di accedere ai principali canali TV via satellite, rende molto confortevole il soggiorno.
“Il Fienile”, “La Macina”, “La Torre”, “Il Fattore“, ”Il Portale”, “Fonte Scura”, “Il Frantoiano”, “La Pastorella” e “Il Viticoltore”. Tutti mestieri e luoghi di un tempo andato, che vi aspettano per accogliervi nel migliore dei modi.
Philosophy
Le nove stanze
Ogni stanza ha una sua storia e grazie all’attenta operazione di recupero, si sono potuti conservare nell’interno di ognuna di esse, preziosi particolari architettonici e mura risalenti addirittura ai primi dell’800.
Fra di loro si differenziano per il colore delle pareti, per l’arredamento, per il panorama e per la localizzazione all’interno della struttura. Ad esempio la stanza de “La Torre” prende il nome dal fatto che è posizionata nella parte più alta dell’edificio e vi si accede solamente da una scala che si trova all’interno della struttura centrale.